Personalizza Keep Up

Il Salvapizza Keep Up oltre a permettere la consegna di pizze integre, sia nell’aspetto che nel gusto, può essere uno strumento per incrementare e fidelizzare i tuoi clienti: grazie alla Personalizzazione del Keep Up potrai utilizzare il salvapizza come gadget pubblicitario, con il quale i tuoi clienti potranno ricordarsi della tua pizzeria.

La personalizzazione del Keep Up è realizzata incidendo sulla parte superiore del salvapizza un logo monocolore o una scritta monocolore, per esempio il recapito telefonico per effettuare un’ordinazione. Le dimensioni del disegno inciso saranno di dimensioni massime 2,8 x 2,8 cm e verrà applicato sulla parte superiore del salvapizza.

La personalizzazione del Keep Up prevede la preparazione del cliché, (o stereotipo, cioè la matrice utilizzata per il trasferimento da incidere sul salvapizza)

Il disegno deve essere inviato obbligatoriamente nei seguenti formati:

Formato Vettoriale
PDF Editabile
di dimensioni minime 2,8 x 2,8 cm;
PNG Trasparente
con dimensioni minime 2,8 x 2,8 cm;
PSD Photoshop
con livelli editabili e di dimensioni minime 2,8 x 2,8 cm a 150 dpi.

Se vuoi incidere un testo, per esempio uno slogan, il nome del tuo ristorante o un recapito telefonico, basta riportare il testo nel form di ordine.

Il servizio di personalizzazione del Keep Up è riservato ad ordini superiori a 50.000 pezzi. Per richiedere un preventivo puoi compilare il form sottostante. La nostra proposta commerciale prevederà il costo della realizzazione del cliché (che verrà incluso nel primo ordine che effettuerai, mentre non sarà quantificato per gli ordini futuri), il costo dei Keep Up, la stampa e la spedizione.